Ponte del Primo Novembre al Mare

La voglia di vacanza e di mare non finisce insieme all'estate, anzi, a dirla tutta non finisce mai Quindi perché rinunciare a un primo novembre al mare quando se ne ha la possibilità? Per gli italiani desiderosi di un 1 novembre in spiaggia le possibilità sono ghiotte sia sul territorio italiano che su quello estero.


Le offerte per il primo novembre sul Mar Rosso si sprecano, sia perché questo è un ottimo periodo per trascorrere qualche giorno a Marsa Alam, Hurghada o Sharm El Sheikh; sia perché le offerte per il Mar Rosso, spesso All Inclusive sono da sempre tra le più allettanti ( sul sito www.marrosso.net è possibile visionarne parecchie). Anche Canarie e Cipro rappresentano interessanti mete per il primo novembre.

Tuttavia non tutti possono permettersi più giorni oltre a quelli del ponte e ciò limita la scelta a quelle località più facilmente raggiungibili. In Italia allora! Magari in una delle meravigliose isole della Campania, Ischia o Capri. Un primo novembre alle terme di Ischia vi rimetterà in sesto, mentre sia a Ischia che a Capri non si può lasciarsi sfuggire l'occasione di assaporare le specialità di mare del luogo.

Più a nord della nostra penisola spiccano per bellezza le Cinque Terre in Liguria, adatte non solo a trascorrere piacevoli giornate in questi luoghi così affascinanti e caratteristici, ma anche a escursioni di trekking per tutte le esigenze. Il ponte del primo novembre nelle Cinque Terre per scoprire nuovi itinerari ed entrare in contatto con la cultura locale.

Optare per un primo novembre in Toscana significa andare sul sicuro. Non c'è una stagione in cui la Toscana non conservi quel fascino che l'ha resa famosa in tutto il mondo, sia per l'entroterra che per il mare. La scelta di passare il ponte del primo novembre in un agriturismo in Toscana è sempre la scelta giusta.