Offerte Ponte Primo Novembre 2013

Ecco alcuni spunti per scovare le migliori offerte per il ponte del primo novembre...


In molti scelgono di affittare una casa vacanze per il ponte del primo novembre, soprattutto per passare qualche giorno al mare. Rispetto all'estate, periodo di alta e altissima stagione, i prezzi sono più abbordabili e le occasioni sono allettanti.

Sui siti www.homeaway.it e www.homelidays.it le offerte per case vacanze sono davvero molte e ce n'è per tutti i gusti e tutte le tasche. Si va dagli appartamenti alle ville e il range dei prezzi è ampio. La serietà dei siti, visibile già dal modo in cui sono organizzati, è confermata inoltre da una pronta assistenza in caso di difficoltà.

Ma l'opzione case vacanze per il primo novembre non è l'unica. In agenzia o sul web si possono raccogliere molti spunti utili sulle capitali europee, per passare un ponte del primo novembre a Parigi, Londra, Amsterdam o Roma. Le capitali sono molte, alcune meno conosciute come le capitali dell'Europa dell'Est, altre gettonate da sempre. Quel che conta è l'idea di prendersi una parentesi culturale o di puro divertimento durante il ponte del primo novembre, e in questo le capitali garantiscono possibilità quasi infinite.

Un terzo suggerimento è quello di spendere il ponte del primo novembre in un agriturismo, in Toscana ad esempio o in Piemonte. La "forza" degli agriturismi consiste nel saper abbinare cordialità a cucina tradizionale e soprattutto relax. Ideale per coppie e famiglie gli agriturismi rappresentano una parentesi felice proprio quando la stagione sembra farsi grigia e triste. 

Infine le terme. Cosa ci può essere di meglio che rilassarsi in una sauna o farsi massaggiare in un centro termale, le cosiddette spa? Il ponte del primo novembre alle terme si trasformerebbe in una vera vacanza rilassante, utile per staccare e ricaricare le batterie.